by.chi

Ciao a tutti,
sono Chiara e in questo post cercherò di farmi conoscere brevemente.
Amo l'architettura, l'arte e tutto ciò che abbia a che fare con la creatività.
Adoro viaggiare, cucinare, stare in mezzo alla gente e parlare, parlare, parlare ehehehe (povero il mio ragazzo!!!). Suono il clarinetto e dipingo, ma l'hobby a cui dedico tutto il mio tempo libero è la creazione di bigiotteria.
Creo orecchini e braccialetti sin dagli anni delle superiori regalandoli ai miei familiari, vicini di casa e amici. La mia passione è aumentata sempre di più da circa un anno con la partecipazione a numerosi eventi, sagre , manifestazioni e mercatini di hobbistica. In questi giorni, finalmente, mi sono decisa ad aprire questo blog.
Devo ringraziare tutte le persone che da sempre mi stanno vicino:  i miei, mio fratello, il mio ragazzo, i miei cugini M.L. e alla piccola M , i miei amici e tutte le persone che mi seguono, mi supportano e sopportano nei mercatini e nella vita.
Tutto quello che vedrete pubblicato è creato da me ( a volte con l'aiuto di mia mamma e suggerimenti esterni) e sono pezzi unici e a basso costo.
Inserisco nel post il modello che può essere modificato nel colore e nelle pietre. Creo anche orecchini su misura, con vostri suggerimenti.
Spero vi piacciano le mie creazioni, e aspetto vostri suggerimenti...

Per qualsiasi informazione e curiosità contattatemi alla mail      by.chiarab@gmail.com presente nel link dei "contatti".

Vi abbraccio

Chiara

Nessun commento:

Posta un commento